Italiano English
 
HOME PAGE
CHI SIAMO
NOTIZIE UTILI
TERMINI E CONDIZIONI
PRESTIGE CARS
AUTO PER DISABILI
CONTATTI
PARTNERS
Recupera prenotazione
Usa il tuo credito
Iscriviti
AREE RISERVATE
AGENZIE DI VIAGGIO
AZIENDE
TOUR OPERATOR
    Driveme.it è un marchio di Area Group Srl.
    Tutte le prenotazioni effettuate dai nostri clienti sono soggetti alle seguenti condizioni. Nessun altra norma, condizione, garanzia, espressa o implicita per legge, prassi o consuetudine faranno parte del contratto tra AREA GROUP SRL - Driveme.it ed i suoi clienti, ad eccezione di quelle da applicare obbligatoriamente per legge. Il cliente effettuando una prenotazione con AREA GROUP SRL - Driveme.it accetta le norme che regolano il servizio illustrate nel sito e negli opuscoli di vendita.
    Tutte le prenotazioni effettuate o richieste dal cliente saranno considerate un offerta da parte dello stesso di acquisto del servizio di autonoleggio soggetto alle presenti condizioni. Nessun contratto risulterà concluso e perfezionato tra il cliente e AREA GROUP SRL - Driveme.it fino al momento in cui AREA GROUP SRL - Driveme.it avrà ricevuto il pagamento completo dello stesso. Il pagamento dovrà essere effettuato sul il sito www.driveme.it tramite carta di credito.
    AREA GROUP SRL - Driveme.it fornisce i veicoli di varie società di noleggio alla data richiesta nella prenotazione dal cliente. Pertanto si dovrà firmare il contratto di noleggio con la società di noleggio che fornisce la vettura. Vi invitiamo a prendere conoscenza delle norme e condizioni e delle leggi applicate localmente, alle quali si dovrà sottostare, in quanto la detta sottoscrizione varrà come totale accettazione della stessa. AREA GROUP SRL - Driveme.it non si assume responsabilità per qualsiasi addebito relativo alla documentazione firmata ed accettata localmente. Ogni addebito supplementare pagabile a destinazione è soggetto all'applicazione dell'iva. La responsabilità di AREA GROUP SRL - Driveme.it verso i clienti per ogni smarrimento, nocumento, danno, lesione o qualsiasi incidente, sia a causa di negligenza, inadempimento di contratto o qualsiasi altro motivo, non potrà eccedere il doppio del prezzo fatturato per quel veicolo al netto di IVA.


  • REGOLAMENTO PER LA PRENOTAZIONE, ANNULLAMENTO, MODIFICA
    La richiesta inviata via internet al sito www.driveme.it si intende perfezionata una volta premuto il tasto "Prenota". Gli importi pagati non sono rimborsabili. Se non si utilizza il noleggio e si contatta il sito www.driveme.it per cancellare la prenotazione l'importo pagato detratti gli addebiti di cui sotto potrà essere utilizzato come credito sul prossimo noleggio. Il credito maturato che potrà essere speso entro un anno a far data dal giorno del pagamento non è cedibile. La cancellazione della prenotazione va effetuata direttamente via internet sul sito www.driveme.it dopo aver recuperato la prenotazione dall'apposito link, premuto il tasto annulla ed inserito nell'apposito campo il pin per l'annullamento assegnatovi in fase di prenotazione. E' possibile sottoscrivere al momento della prenotazione, al solo costo di 5 €, la tutela contro l'annullamento / modifica che permette di eliminare gli addebiti derivanti da eventuali modifiche della prenotazione o la sua cancellazione se esercitata entro le 48 ore antecedenti al momento del ritiro della vettura. Non matura alcun credito il cliente che non si presenta al momento del ritiro dell'auto, che arriva in ritardo rispetto all'orario stabilito, che consegna la vettura prima del previsto o che annulla la prenotazione dopo la data del ritiro, pur avendo sottoscritto la tutela contro l'annullamento / modifica. Nel caso in cui il pagamento della prenotazione fosse già effettuato ed il voucher emesso ed il cliente avesse deciso di non sottoscrivere la tutela contro l'annullamento/modifica si applicano i seguenti addebiti:
    · se la comunicazione giunge oltre 30 giorni prima della data di ritiro Euro 25,00
    · se la comunicazione giunge tra i 15 ed i 30 giorni prima della data di ritiro 50% dell'importo pagato
    · se la comunicazione giunge tra i 7 ed i 14 giorni prima della data di ritiro 75% dell'importo pagato
    · se la comunicazione giunge entro 7 giorni prima della data di ritiro 100% dell'importo pagato
    Qualora il credito maturato sia inferiore al costo del nuovo noleggio il cliente dovrà altresì versare la differenza tra il credito maturato e l'importo da pagare per il nuovo noleggio. Tutte le prenotazioni sono soggette alle condizioni generali contenute nel sito internet www.driveme.it (notizie utili) così come riportate nel voucher consegnato ad ogni cliente. Non hanno effetto nei confronti di AREA GROUP SRL - Driveme.it condizioni diverse, se non specificatamente approvate per iscritto dalla medesima. In ogni caso la facoltà di recesso prevista in materia di contratti a distanza non si applica a questo tipo di vendita ai sensi del punto b art. 7 del D.Lgs. 22 maggio 1999 n. 185. Il cliente si rende edotto che con le informative e le raccomandazioni contenute nel voucher, AREA GROUP SRL - Driveme.it assolve tutti i propri obblighi di broker. AREA GROUP SRL - Driveme.it garantisce l'indennizzo, nei limiti del doppio di quanto da essa fatturato, per la specifica prestazione esclusivamente per la violazione dei propri obblighi di broker. Non assume invece obblighi, né può ritenersi responsabile per quanto lamentato dal cliente in relazione ad eventi, a norme, a prassi, a condizioni contrattuali di cui il cliente sia stato informato, o per il mancato rispetto delle avvertenze e delle indicazioni fornitigli, nonché delle procedure e dei termini temporali stabiliti per reclami, denunce e/o contestazioni. Non comportano quindi limitazione di responsabilità ex art. 1341, comma 2, cod. civ., le declinatorie espressamente formulate nelle soprastanti condizioni generali. AREA GROUP SRL - Driveme.it non è così tenuta a rispondere, senza che ciò comporti limitazione di responsabilità, per le seguenti ipotesi esemplificative: pagamento surplus per eliminazione franchigia assicurativa; pagamento dell'intera tariffa in caso di consegna anticipata del veicolo; prelievi da cauzione per danni riportati al veicolo, etc. Il noleggio del veicolo sarà soggetto alle leggi applicabili nel paese in cui esso viene fornito ed al contratto di noleggio con il fornitore del veicolo stesso, senza che da esso possano derivare obblighi o responsabilità in capo a AREA GROUP SRL - Driveme.it. In nessun caso AREA GROUP SRL - Driveme.it potrà essere tenuta responsabile in relazione a danni cagionati dalla guida del veicolo noleggiato sotto l'effetto di alcool o sostanze stupefacenti. Il cliente si impegna a tenerla indenne da qualsiasi somma o prestazione che AREA GROUP SRL - Driveme.it dovesse essere chiamata a corrispondere, anche in via di transazione o conciliazione, in rapporto a tali eventi. AREA GROUP SRL - Driveme.it si riserva il diritto di riscuotere qualsiasi incremento governativo sull'iva locale che possa essere introdotto dopo la stampa di questo opuscolo.


  • LA TUTELA DEI DATI
    Ogni informazione da te fornita è usata da AREA GROUP SRL - Driveme.it nel rispetto della legge D.L.gs 196/2003 sulla privacy.

    All'interno del modulo di prenotazione vi sono delle informazioni personali circa nome, indirizzo, numero di telefono, età del guidatore. Questi dati sono necessari per l'esperimento della prenotazione effettuata, e solo nella qualità di broker AREA GROUP SRL - Driveme.it trasmetterà questi dati al partner nel paese richiesto per il noleggio. Ciò può comportare il trasferimento dei dati, sempre esclusivamente per dare esecuzione alla prenotazione, anche al di fuori della comunità europea; inoltrando la prenotazione si dà il consenso a tale trasferimento.

    AREA GROUP SRL - Driveme.it non fornirà a nessuno i dati rilasciati dal cliente, senza che lo stesso non ne dia il consenso, a meno che non vi sia un'emergenza o in caso di obblighi legali da ottemperare. AREA GROUP SRL - Driveme.it non venderà né affitterà i dati personali dei suoi clienti. AREA GROUP SRL - Driveme.it potrà fornire statistiche sui propri clienti, sulle proprie vendite e le relative informazioni a terze parti, ma nessuna conterrà informazioni personali dei propri clienti.
    I dati inerenti la carta di credito del cliente, necessari ad effettuare il pagamento, non vengono in alcun modo memorizzati dal sistema informativo di AREA GROUP SRL - Driveme.it ma vengono direttamente ed esclusivamente gestiti da Banca Sella S.p.A che gestisce il pagamento mediante carta di credito nel pieno rispetto della normativa vigente e comunica al sistema di prenotazione AREA GROUP SRL - Driveme.it l'esito della transazione.
    Il servizio di pagamento on-line è gestito da Banca Sella Spa ed è posto su un server protetto che garantisce la sicurezza della transazione. Il sistema utilizza la tecnologia di criptazione SSL (Secure Socket Layer). SSL agisce criptando tutte le comunicazioni tra il tuo computer e il server cosicchè l'informazione non può essere intercettata.
    Il titolare e responsabile del trattamento dei dati è Area Group S.r.l. con sede in Palermo via A. Casella 90



  • LINK
    Il sito www.driveme.it potrebbe infine contenere dei link a siti non gestiti da AREA GROUP SRL - Driveme.it. Tali link sono forniti come semplici riferimenti. AREA GROUP SRL - Driveme.it non controlla tali siti e non è responsabile dei loro contenuti.


  • COPYRIGHT, MARCHI e SOFTWARE
    Questo sito è fornito da AREA GROUP SRL - Driveme.it così come si presenta e potrebbe comprendere inesattezze o errori tipografici. AREA GROUP SRL - Driveme.it non fornisce alcuna garanzia, implicita o esplicita, circa l'operatività del sito, le informazioni ivi contenute, il software. AREA GROUP SRL - Driveme.it non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo di questo sito.
    Il sito www.driveme.it potrà essere utilizzato esclusivamente per i servizi offerti sul medesimo e non potrà essere utilizzato in altro modo. L'uso non autorizzato del sito e del materiale ivi contenuto quale testi, grafici, logo, icone, immagini, software costituisce violazione delle leggi applicabili in materia di proprietà intellettuale. Ogni altro utilizzo compreso la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito. L'utente si assume ogni eventuale responsabilità derivante dall'uso del sito.


  • RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE
    Il cliente ha il dovere e l'onere di salvaguardare qualsiasi mezzo di identificazione fornitogli da AREA GROUP SRL - Driveme.it per l'utilizzo dei servizi offerti da questo sito web. Inoltre, il cliente deve fornire informazioni esatte e non ingannevoli durante l'uso dei servizi offerti da questo sito.


  • OFFERTE SPECIALI
    Le offerte speciali e gli sconti offerti presso questo sito web sono a discrezione di AREA GROUP SRL - Driveme.it. Tutte le offerte sono soggette a disponibilità e possono essere ritirate in qualsiasi momento.


  • FORO COMPETENTE
    Termini e condizioni di cui sopra sono regolati dalle leggi italiane e dal codice civile. AREA GROUP SRL - Driveme.it si riserva il diritto di apportare cambiamenti al sito www.driveme.it inclusi termini e condizioni in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul sito stesso. Per ogni eventuale controversia che coinvolga questo sito sarà competente in via esclusiva il foro di Palermo.